C'è una connessione tra i vaccini e l'autismo?


C'è una connessione tra i vaccini e l'autismo?


C'è un legame tra vaccini e autismo?
- Parris

L'autismo è un termine usato per descrivere un gruppo di condizioni che comportano lo sviluppo del cervello nota come disturbi dello spettro autistico (ASD) o disturbi pervasivi dello sviluppo (PDD).

La causa (s) di questi disturbi non è nota, tuttavia, nel corso degli anni, molte teorie sono apparsi nei media suggeriscono che potrebbero derivare da una serie di cause, tra cui allergie alimentari, un accumulo eccessivo di lievito nel tratto digestivo, e l'esposizione a mercurio o altre tossine ambientali. Nessuna di queste teorie è stato dimostrato scientificamente.

I risultati di due studi condotti dal Dr. Andrew Wakefield e colleghi (che sono stati pubblicati nel 1998 e 2002) hanno portato il Dr. Wakefield a proporre che il virus del morbillo alterato nel MMR (morbillo-parotite-rosolia) vaccino, o infezione con naturale morbillo virus stesso, potrebbero causare l'autismo. Altri hanno ipotizzato che le piccole quantità di mercurio che sono stati utilizzati come conservante in alcuni vaccini potrebbero anche essere una causa (il vaccino MMR non ha mai contenuto di mercurio, e il mercurio è stato completamente rimosso da quasi tutti i vaccini oggi disponibili).

Molti scienziati hanno riscontrato seri problemi con la ricerca del Dr. Wakefield e discussione la validità delle sue scoperte. E di recente, i redattori della rivista medica Lancet, che ha pubblicato lo studio del Dr. Wakefield, ha detto che i difetti sono stati così significativi che hanno ritirato la carta dalla loro pubblicazione. Inoltre, i risultati pubblicati di recente da diverse grandi e ben controllati studi scientificamente indicano che non vi è alcun legame tra vaccini - o uno qualsiasi dei loro ingredienti - e l'autismo.

E 'chiaro che i rischi di gravi reazioni al vaccino MMR e altri vaccini raccomandati sono piccole rispetto ai rischi per la salute associati con le malattie spesso gravi che impediscono. Ma se hai dubbi su qualsiasi vaccino per il vostro bambino, parlare con il medico. Chiedete circa i benefici ei rischi di ogni vaccino e perché sono così importanti per la tutela della salute del vostro bambino.